Domande Frequenti

È possibile vedere di persona i divani in vendita i questo sito?

Si. Potrete apprezzare la qualità e la manifattura dei nostri divani, nello show room Div. & Co s.r.l., a Francavilla Fontana (BR) in Via Barbaro Forleo, 35.

I prezzi dei prodotti sono IVA Inclusa?

Si. Tutti i prezzi mostrati su questo sito sono comprensivi di IVA.

Quali sono i costi di trasporto?

Il trasporto standard al piano strada è gratuito! Tuttavia, se per raggiungere il luogo della consegna, sarà necessario pagare pedaggi o noleggiare mezzi speciali, questi costi dovranno esservi addebitati. A questo proposito vi invitiamo a leggere le "Condizioni di trasporto" prima di procedere con l'acquisto.

Quali sono i tempi di consegna?

Su questo sito sono in vendita sia prodotti disponibili in pronta consegna che prodotti da realizzare secondo le vostre specifiche richieste. I tempi di consegna possono variare dai 20 ai 30 giorni lavorativi. In generale sono in media di 25 giorni lavorativi. Per i divani realizzati secondo un vostro progetto personale invece, i tempi di produzione e di consegna vi verranno comunicati in fase di preventivazione.

I divani arrivano montati o smontati?

Per ottimizzare e agevolare il trasporto, il divano arriverà suddiviso in colli. Le operazioni di montaggio sono estremamente semplici sia per i divani che per i divani letto. Vi faremo avere del materiale illustrativo con le istruzioni di montaggio. Vedrete che sarà facile e divertente!

Offrite servizio di consegna al piano?

Certo! Il servizio di trasporto al piano può essere richiesto al nostro servizio clienti scrivendo a info@divaniclick.it o chiamandoci. Sulla base delle informazioni da voi fornite, formuleremo un preventivo per tale servizio. È necessario che al momento dell’ordine, specifichiate nel campo "Note", eventuali impedimenti al luogo della consegna: rampe di scale particolarmente scomode o ascensori molto piccoli, zone a traffico limitato e quant’altro possa impedire la consegna agevole del prodotto. Vi preghiamo a tal proposito di leggere le "Condizioni di trasporto".

Posso decidere il giorno e l'ora della consegna?

Verrete contattati dal nostro Corriere in d’anticipo, per concordare la data e la fascia oraria della consegna. Premettiamo che i nostri trasportatori, faranno il possibile per rispettare la fascia oraria indicata. Come sempre però, possono accadere disguidi indipendenti dalla loro volontà che vi verranno tuttavia comunicati.

Come faccio a comunicare con voi? E per le comunicazioni urgenti?

Puoi comunicare con noi compilando il modulo presente nella sezione "CONTATTI" del sito selezionando "Servizio Clienti" e ti risponderemo quanto prima. Oppure puoi chiamarci al numero verde 800-824122, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 20:30, dal lunedì al sabato. Saremo lieti di rispondere alle tue domande e di fornirti l’assistenza di cui hai bisogno.