La consegna standard in tutta Italia (eccetto Isole) a piano strada dei nostri divani, è gratuita! Per le Isole (Sicilia e Sardegna), richiediamo un supplemento di Euro 70 (Iva compresa) per la consegna a piano strada.
Per le consegne in Europa sono previste spese di trasporto come di seguito specificato (prezzi in Euro, Iva inclusa):
Nel caso in cui la consegna dovesse richiedere il noleggio di mezzi speciali (ad esempio piccoli camioncini per raggiungere il centro storico o zone non raggiungibili da mezzi di medio-grandi dimensioni), il pagamento di pedaggi (ad esempio per accedere in zone a traffico limitato), il transito in zone lagunari o il raggiungimento di isole minori, verrà richiesto il pagamento di un supplemento.
I nostri trasportatori impiegano mezzi di trasporto di medio-grandi dimensioni ed è per questo motivo che, per facilitare le operazioni di consegna, è necessario che voi ci indichiate la presenza dei suddetti impedimenti e ogni informazione utile che possa consentire la consegna agevole del prodotto da voi acquistato. Se a tal proposito desiderate ricevere maggiori informazioni, non esitate a scrivere a info@divaniclick.it.
Noi affidiamo le operazioni di consegna ad aziende di trasporto serie e professionali, che si prenderanno cura del vostro prodotto fino all’arrivo a casa vostra. Le consegne verranno effettuate nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì.
Verrete contattati dall'azienda di trasporti in anticipo, per stabilire la data di consegna.
Nel malaugurato e raro caso in cui doveste riscontrare danni all’imballo, contestate immediatamente tale circostanza al corriere e scrivete sul documento di trasporto "ritiro con riserva per imballo danneggiato".
I tempi medi di consegna sono indicati nella scheda di ciascun prodotto da voi scelto. La maggior parte degli articoli viene prodotta a seconda delle specifiche richieste del cliente, per questo motivo i tempi di consegna vanno dai 20 ai 25 giorni lavorativi.
Noi ci impegniamo a rispettare e ad abbreviare il più possibile, questi tempi di consegna che, peraltro, potrebbero non dipendere solo da noi ma anche dai nostri fornitori e da possibili eventi indipendenti dalla nostra volontà.
Consegne programmate attorno le festività natalizie, pasquali o durante le ferie estive, potrebbero subire ritardi che vi verranno tempestivamente comunicati.
Il servizio di trasporto al piano può essere richiesto contattandoci all'indirizzo info@divaniclick.it. Vi verrà inviato un semplice questionario da compilare sulla base del quale formuleremo il preventivo per il trasporto al piano della vostra poltrona o del vostro divano.
Se aveste bisogno di ulteriori servizi (ad esempio il ritiro del vostro vecchio divano), chiamate il nostro numero o scrivete a info@divaniclick.it per avere un preventivo.
Il divano vi verrà consegnato suddiviso in colli. Ad esempio, se acquisterete una poltrona, vi verranno consegnati 2 colli: un collo sarà costituito dal corpo centrale della poltrona e il secondo collo sarà costituito dalla coppia di braccioli. Questa procedura consente di facilitare il trasporto e la movimentazione del prodotto.
Le operazioni di montaggio sono estremamente semplici, vedrete che sarà facile e divertente!!!
Per qualunque informazione o dettaglio aggiuntivo, non esitate a contattare il nostro servizio clienti compilando il modulo presente alla sezione "CONTATTI" del sito e selezionando "Servizio Clienti".
La consegna standard in tutta Italia (eccetto Isole) a piano strada delle nostre sedie, è gratuita! Per le Isole (Sicilia e Sardegna), richiediamo un supplemento di Euro 30 (Iva compresa) per la consegna a piano strada.
Nel caso in cui la consegna dovesse richiedere il noleggio di mezzi speciali (ad esempio piccoli camioncini per raggiungere il centro storico o zone non raggiungibili da mezzi di medio-grandi dimensioni), il pagamento di pedaggi (ad esempio per accedere in zone a traffico limitato), il transito in zone lagunari o il raggiungimento di isole minori, verrà richiesto il pagamento di un supplemento.
I nostri trasportatori impiegano mezzi di trasporto di medio-grandi dimensioni ed è per questo motivo che, per facilitare le operazioni di consegna, è necessario che voi ci indichiate la presenza dei suddetti impedimenti e ogni informazione utile che possa consentire la consegna agevole del prodotto da voi acquistato. Se a tal proposito desiderate ricevere maggiori informazioni, non esitate a scrivere a info@divaniclick.it.
Noi affidiamo le operazioni di consegna ad aziende di trasporto serie e professionali, che si prenderanno cura del vostro prodotto fino all’arrivo a casa vostra. Le consegne verranno effettuate nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì.
Verrete contattati dall'azienda di trasporti in anticipo, per stabilire la data di consegna.
Nel malaugurato e raro caso in cui doveste riscontrare danni all’imballo, contestate immediatamente tale circostanza al corriere e scrivete sul documento di trasporto "ritiro con riserva per imballo danneggiato".
I tempi medi di consegna sono indicati nella scheda di ciascun prodotto da voi scelto. La maggior parte degli articoli viene prodotta a seconda delle specifiche richieste del cliente, per questo motivo i tempi di consegna vanno dai 20 ai 25 giorni lavorativi.
Noi ci impegniamo a rispettare e ad abbreviare il più possibile, questi tempi di consegna che, peraltro, potrebbero non dipendere solo da noi ma anche dai nostri fornitori e da possibili eventi indipendenti dalla nostra volontà.
Consegne programmate attorno le festività natalizie, pasquali o durante le ferie estive, potrebbero subire ritardi che vi verranno tempestivamente comunicati.
Il servizio di trasporto al piano può essere richiesto contattandoci all'indirizzo info@divaniclick.it. Vi verrà inviato un semplice questionario da compilare sulla base del quale formuleremo il preventivo per il trasporto al piano delle vostre sedie.
Se aveste bisogno di ulteriori servizi (ad esempio il ritiro delle vostre vecchie sedie), chiamate il nostro numero o scrivete a info@divaniclick.it per avere un preventivo.
Le sedie vengono consegnate già montate, in imballi da 2 sedie ciascuna.
Per qualunque informazione o dettaglio aggiuntivo, non esitate a contattare il nostro servizio clienti compilando il modulo presente alla sezione "CONTATTI" del sito e selezionando "Servizio Clienti".