Trasporto e Montaggio divani

Trasporto e Costi di spedizione

La consegna standard in tutta Italia (eccetto Isole) a piano strada dei nostri divani, è gratuita! Per le Isole (Sicilia e Sardegna), richiediamo un supplemento di Euro 70 (Iva compresa) per la consegna a piano strada.

Per le consegne in Europa sono previste spese di trasporto come di seguito specificato (prezzi in Euro, Iva inclusa):

  • Germania Euro 80
  • Austria Euro 120
  • Belgio, Olanda, Lussemburgo Euro 100
  • Danimarca Euro 160
  • Francia, Spagna, Portogallo Euro 130
  • Gran Bretagna, Irlanda Euro 170

Nel caso in cui la consegna dovesse richiedere il noleggio di mezzi speciali (ad esempio piccoli camioncini per raggiungere il centro storico o zone non raggiungibili da mezzi di medio-grandi dimensioni), il pagamento di pedaggi (ad esempio per accedere in zone a traffico limitato), il transito in zone lagunari o il raggiungimento di isole minori, verrà richiesto il pagamento di un supplemento.

I nostri trasportatori impiegano mezzi di trasporto di medio-grandi dimensioni ed è per questo motivo che, per facilitare le operazioni di consegna, è necessario che voi ci indichiate la presenza dei suddetti impedimenti e ogni informazione utile che possa consentire la consegna agevole del prodotto da voi acquistato. Se a tal proposito desiderate ricevere maggiori informazioni, non esitate a scrivere a info@divaniclick.it.

Noi affidiamo le operazioni di consegna ad aziende di trasporto serie e professionali, che si prenderanno cura del vostro prodotto fino all’arrivo a casa vostra. Le consegne verranno effettuate nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì.
Verrete contattati dall'azienda di trasporti in anticipo, per stabilire la data di consegna.

Nel malaugurato e raro caso in cui doveste riscontrare danni all’imballo, contestate immediatamente tale circostanza al corriere e scrivete sul documento di trasporto "ritiro con riserva per imballo danneggiato".

I tempi medi di consegna sono indicati nella scheda di ciascun prodotto da voi scelto. La maggior parte degli articoli viene prodotta a seconda delle specifiche richieste del cliente, per questo motivo i tempi di consegna vanno dai 20 ai 25 giorni lavorativi. 

Noi ci impegniamo a rispettare e ad abbreviare il più possibile, questi tempi di consegna che, peraltro, potrebbero non dipendere solo da noi ma anche dai nostri fornitori e da possibili eventi indipendenti dalla nostra volontà.

Consegne programmate attorno le festività natalizie, pasquali o durante le ferie estive, potrebbero subire ritardi che vi verranno tempestivamente comunicati.

Trasporto al piano

Il servizio di trasporto al piano può essere richiesto contattandoci all'indirizzo info@divaniclick.it. Vi verrà inviato un semplice questionario da compilare sulla base del quale formuleremo il preventivo per il trasporto al piano della vostra poltrona o del vostro divano.
Se aveste bisogno di ulteriori servizi (ad esempio il ritiro del vostro vecchio divano), chiamate il nostro numero verde o scrivete a info@divaniclick.it per avere un preventivo.

Montaggio

Il divano vi verrà consegnato suddiviso in colli. Ad esempio, se acquisterete una poltrona, vi verranno consegnati 2 colli: un collo sarà costituito dal corpo centrale della poltrona e il secondo collo sarà costituito dalla coppia di braccioli. Questa procedura consente di facilitare il trasporto e la movimentazione del prodotto.
Le operazioni di montaggio sono estremamente semplici, vedrete che sarà facile e divertente!!!

Per qualunque informazione o dettaglio aggiuntivo, non esitate a contattare il nostro servizio clienti compilando il modulo presente alla sezione "CONTATTI" del sito e selezionando "Servizio Clienti" o contattateci al numero verde 800-824122.